Villa in vendita Via San Albano , Soiano del Lago
375mq
8locali

Altavista propone in vendita: splendida villa singola in posizione panoramica a Soiano del Lago, con una vista incredibile sul Lago di Garda.
Questa affascinante proprietà si sviluppa su più livelli, offrendo ampi spazi abitabili e un'atmosfera di totale privacy e tranquillità.
Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno, con una cucina abitabile, un bagno e altri locali versatili.
Il primo piano ospita la zona notte.
Il piano seminterrato è composto da ulteriori spazi abitativi, completati da un comodo garage,
mentre il sottotetto offre ulteriori possibilità di personalizzazione e utilizzo.
La villa è circondata da un ampio terreno di 1.300 m², un vero e proprio angolo di paradiso per godere della natura e della vista. Con 8 locali e 4 bagni, la soluzione è perfetta per famiglie numerose o per chi cerca ampi spazi.
Inoltre, è già stato approvato un progetto di modifiche, consultabile presso il nostro ufficio, per valorizzare ulteriormente questa meravigliosa proprietà.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:....
Aggiornato il 13 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:8
- Metri quadri:375
- Condizioni:abitabile
- Piano:seminterrato
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:920
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì